Soooccaaa
La mia prima partita di calcio negli Stati Uniti. D.C. United contro New York Red Bulls. Perdo i sensi quando scopro che le squadre le chiamano franchise, poi mi riprendo e mi godo la partita. Adu da un lato e Djorkaeff dall'altra. Finisce 4 a 3 ma mi mancano i celerini e le vene del collo sature del tifoso al tuo lato.

