Friday, March 16, 2007

La pensee' du jour II

Difficile poter dire di parlare bene una lingua. Un esempio: compro del cacao per farmi una cioccolata se fuori piove e se mi salta una corda della chitarra. Come oggi. Quindi leggo le istruzioni e confido che la societa' cacaoista non voglia escludere nessuno, neppure il piu' reietto degli ultimi immigrati, dalla comprensione delle stesse. Ma allora perche' usare "stir"? Conosco persone dall'inglese maestoso che non sappiano cosa vuol dire "to stir". A me viene solo in mente una canzone di Bob Marley. Stir it up. Ricorro alla stessa perche' mi si accenda la lampadina sulla capoccia.

La sola cosa che riesco a cavarne e' girare il cucchiaino nel pentolino al ritmo in levare mentre mi faccio un cannone di marijuana lungo quattro dita.

Thursday, December 14, 2006

La pensee du jour

Alcune cose che non faccio da diversi mesi

- farsi una canna
- vedere una partita di calcio
- ubriacarmi
- trombare

Senza i pilastri della mia civilta', potrei essere perso. Ci sarebbero tutti gli elementi per un suicidio rituale.

Sunday, October 22, 2006

Ieri sera un mio collega ha ottenuto il numero di telefono della figlia di Hulk Hogan.

Wednesday, September 27, 2006

Soooccaaa

La mia prima partita di calcio negli Stati Uniti. D.C. United contro New York Red Bulls. Perdo i sensi quando scopro che le squadre le chiamano franchise, poi mi riprendo e mi godo la partita. Adu da un lato e Djorkaeff dall'altra. Finisce 4 a 3 ma mi mancano i celerini e le vene del collo sature del tifoso al tuo lato.